Seguici su Facebook YouTube

Loft Villanuova sul Clisi


| Brescia Rif. Loft/L.di Garda
Trattativa Riservata

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0.00 mq
  • Garage: 1
  • Salotto: 1
  • Cucina: 1
  • Camere: 3
  • Bagno/i: 4

Contattaci

per informazioni e visite

+39.0533.380044

Consenso Privacy

Dettagli

Italia

Villanuova Sul Clisi

Brescia

Descrizione breve

A cinque Km da Salò, immersa nelle verdi colline che circondano la parte nord-ovest del Lago di Garda, nella tranquilla cittadina di Villanuova Sul Clisi, si trova questo splendido, unico, indimenticabile loft che, con i suoi oltre mille mq di abitazione, una palestra di oltre cento mq, un garage di centoventicinque mq ed una terrazza di complessivi novecento mq, con porticati e piscina con copertura telescopica, vi rapirà per le soluzioni architettoniche adoperate.

Posizione geografica

Il complesso residenziale si trova a circa 60 km dall’ aeroporto di Verona – 80 km da quello di Bergamo ed a 110 km da quello di Milano (Linate). E’ servito da autostrade e dista 5 km da Salò, 22 km da Desenzano, 34 km da Brescia e 98 km da Madonna di Campiglio.

Descrizione dei fabbricati

Piano terra garage di circa centoventicinque mq, giardino cintato privato carrabile per consentire lo stazionamento di autovetture, ascensore, locale tecnico con accesso esterno indipendente dove si trova un generatore di corrente da 100 KW con intervento automatizzato in caso di blackout. Piano primo - ingresso - sala con zona relax, vasca idromassaggio, zona cinema, zona biliardo, angolo bar, zona benessere dotata di bagno termale – spogliatoio – servizi con docce con cromoterapia, palestra, quattro loft su due livelli con ingressi indipendenti; Piano secondo Dal piano primo si accede al secondo per mezzo di due scale semi circolari che danno su un ampio salone con cucina a vista, due ampie camere da letto dotate di tre bagni, antibagno con vasca idromassaggio Jacuzzi ed un ampio locale guardaroba. Piano attico Novecento mq che circondano la piscina, con ampi porticati con pavimentazione in legno sui due lati, dei quali 200 mq coperti comprendenti lavanderia, due bagni con relativa doccia, doccia esterna ed un vano ad uso ripostiglio della lunghezza ml 30 per una larghezza di ml 3 circa.

Stato e finiture

L’impianto di riscaldamento e raffrescamento è a soffitto, con pannelli radianti a bassa temperatura (sistema Plantern) suddivisi in più zone così da poter regolare differenti temperature a seconda dei vari ambienti; la produzione di acqua calda (sia per i sanitari che per l’impianto di riscaldamento) è realizzata con pannelli solari; il ricambio d’aria all’ interno dell’abitazione è garantito da un apposito sistema che regola anche l’umidità della stessa; la pavimentazione è stata realizzata interamente con resina epossidica in Classe I (atossica), decorata a mano così da produrre un’opera d’arte calpestabile unica ed irripetibile; la piscina, che misura 12 x 5 mt con una profondità massima di mt 2,30, dispone di una chiusura telescopica e di un apposito sistema di riscaldamento dell’acqua per poter essere utilizzata tutto l’anno: ovviamente anche il locale che si viene a creare con la chiusura del serramento telescopico è appositamente riscaldato e deumidificato. I serramenti sono di alluminio anodizzato di colore grigio antracite con vetro camera doppio antisfondamento. L’edificio è servito da un ampio ascensore privato che collega il piano terra sino all’ultimo piano della terrazza.